mercoledì 11 maggio 2011

Un passo in avanti. A step forward.....

Ce l'ho fatta.  Certo sono stata un po' furba.... ma sono entrata a scuola di Luca.  Mi hanno telefonato dicendo che Luca diceva di stare male.  Ero al cimitero a cambiare il vaso che si era rotto.  Dista pochissimo la scuola dal cimitero.  La bidella mi ha detto che Luca ha precisato di chiamare "MAMMA" e non Papà.  Dico la verità ho fatto due giri attorno alla scuola perchè stava per uscire da lì una mamma e non volevo incontrare nessuno.  Ho aspettato che si è allontanata da scuola ed ecco che mi sono avviata verso la scuola.  Pensavo.... all'ultima volta che ero andata a prendere Luca a scuola.  Thea era con me dentro la mia pancia e ora mi stava facendo fare quella strada da sola :(  ho incontrato la maestra .... non sono riuscita a darle gli auguri per il suo nipotino nato un mese fa.  Sono uscita con Luca e siamo tornati a casa.  CE L'HO FATTA!  E' stata dura ma ci sono riuscita a fare quel passo avanti.  Certo non c'erano tutte le mamme perchè ancora orario scolastico, ma per me non ha importanza..... ho fatto quel grande passo.  



I did it.  Ok I was being slightly a cowardly.... but I managed to go to Luca's school.  They phoned me up saying that Luca wasn't feeling well.   I was at the cemetary to change a broken vase.  The school isn't far away from the cemetary.  The school caretaker said that Luca had said specifically to call "MUM" and not Dad.  To tell the truth I drove round the school twice because I saw another mother coming out of the school.  I waited until she moved a little bit further away from the school and I started to go towards the school.  I was thinking about the last time I went to pick Luca up.  Thea was there with me in my bump and now she was making me do it all on my own.:(  I met the teacher..... I couldn't bring myself to congratulate her on the birth of her grandson born a month ago.  I went out with Luca and came back home. I DID IT!  It was hard but I made that first step forward.  Ok the other mother's weren't there because it was still during school hours.  It makes no difference to me .... I took that step forward.

Nessun commento:

Posta un commento