venerdì 6 maggio 2011

THEA CATERINA

Ti amo tanto amore mio e sono felicissima che tu sia venuta da me.  
Hai portato tanta gioia nella nostra famiglia.
Eternamente sarai nei nostri pensieri e nel nostro cuore.
Amore Grande da una piccoletta di poco più di 1680gr.

Capelli ricci e neri che non dimentichero' mai
Accanto stammi perchè ho bisogno di te.
Thea il nome che URLA il mio cuore addolorato.
E' bellissimo il tuo viso tondo e perfetto
R osse di velluto le tue labbra carnose da baciare
I nfinitamente nostra.
Nasino all'in su'.
A rrivederci un giorno la su' dove potro' finalmente abbracciati e baciarti piccolo cuore di Mamma.





Thea is the name my heart yells out load.
Hair is black and curly.
Everyday you're with me.
Angel baby fly near to me

Care for you is all I wanted to do.
A perfect little princess with a beautiful face you are.
Thank the day you came to me and filled us all with love and grace.
Each and everything I went through I would do again just to be with you once more.
Red are your cherry red velvet lips I long to kiss
I LOVE YOU SO MUCH AND ETERNALY WILL.
Never wanted to let you go.
Again one day we will meet and I will hold you so so tight and happy together we all will be.

Nessun commento:

Posta un commento