sabato 21 maggio 2011

Special Pasta Pasta Speciale.

Sto diventando pazza.

Non penso di poter mai fare questo tipo di confessione a qualcuno che vedo ogni giorno. Probabilmente penserebbero che sono una tipa da manicomio.  Cmq.... oggi.... mentre cucinavo la pasta..... ho visto il peso sul pacco.  1 kilo.  Ho poi pensato che Thea era 1.670gr.  Pensavo...chissa' come sarebbe tenere quel peso tra le braccia.  Ho poi preso un pacco di pasta già iniziata.  Ho pesato tutto e sono arrivata al peso esatto di Thea.... li ho avvolti in uno strofinaccio..... ho chiuso gli occhi e poi l'ho dondolato tra le mie braccia.


Sono sicura che la mia piccola principessa è entrata in quei pacci di pasta.  Non so se avete visto il film Ghost.  Quando Patrick Swayze è entrato nel corpo di Whoppie Goldberg e inzio' ad accarezzare il viso di Demi Moore.  L'ho pensato un po' così.  Lo so.... Devo smettere di vedere quei tipi di film.

Pero' mi è piaciuto.  Ho sentito il suo peso.  Sentivo come doveva essere prenderla in braccio.
MA PERCHE' non l'ho fatto!!!!





I must be going mad.

I don't think I'd ever make this type of confession to someone I see everyday.  They'd probably think I'm a nut case.  Anyway..... today.... whilst I was cooking pasta..... I looked a the weight on the packet.  1 kilo.  I then thought.  Thea was 1kilo 670 grams.  I wonder what that would feel like to hold in your arms?!  I then weighed a  pack that was already started.  I got to Thea's exact weight.... wrapped them up in a tea cloth ..... closed my eyes and rocked them in my arms.

I'm sure my little princesses got into those packets of pasta.  I don't know if you've seen the film Ghost.  When Patrick Swayze got into Whoppie Goldberg's body and started stroking Demi Moore's face.  Well I sort of thought it a bit like that.  I know.... I should stop watching those sort of films!

But it felt Good.   I felt her weight.  I felt like that was what it would have felt like to have held her in my arms.  OH WHY didn't I!!!!!

2 commenti:

  1. That's such a gorgeous thing to have done... can completely understand. Love to you always xoxo

    RispondiElimina
  2. I know exactly what you mean with this. I spent some time holding a chocolate bar which was exactly 12oz, which was almost the exact weight of each of my twins.

    RispondiElimina