giovedì 2 giugno 2011

Let's go fly a kite for Thea. L'aquilone per Thea.









Ieri mi sono sentita così vicina a te!!! Era come se, per quel pomeriggio, eravamo davvero collegate da quel filo stretto e trasparente. Abbiamo scritto il tuo nome nella sabbia e tu eri lì. Abbiamo fatto volare l'aquilone and l'abbiamo fatto volare tutto il tempo che eravamo lì. Abbiamo tutti preso in mano quel filo che ci unisce a te!

Mentre volava l'aquilone ho guardato il cielo e ho visto quello che sembrava un grande cuore formato dalle nuvole. Sono sicura che l'hai fatto tu per dirci quando ci ami.

Ho preso foto di Luca e Gero mentre giocavano con la sabbia..... l'aquilone volava sopra di loro.... come se fossi stata tu..... lì a giocare con loro. Quando correvano per saltare nell'acqua pensavo che c'erano delle impronte piccole che mancavano nella sabbia.

Ieri era un giorno speciale. TU l'hai resa speciale! Sono contenta che ho avuto la macchina fotografica con me per catturare quel momento. Immortalare il momento. Ti amo piccolina..... Tantissimo!!! Mi manchi principessa.



Yesterday you felt so close!!!! It was if,.. for that afternoon, we were really conected by that thin transparent string. We wrote your name in the sand and you were there. We flew the kite and kept it flying all the time we were there. We all held that piece of string that connects you to us!

Whilst flying that kite I looked at the sky and seemed to see a great big heart formed by the clouds. I am positive that that was you telling us how much you love us.

I took pictures of Luca and Gero playing with the sand.... and the kite was flying over them.... as if it were you .... there playing with them. When they were running to jump in the water I kept thinking that there were little tiny foot prints missing in the sand.

Yesterday was a special day. YOU made it special! I'm glad I had my camera with me to capture the moment. Immortal Moment. I love you my baby girl ..... SO MUCH!!!! Miss you princess.

2 commenti:

  1. Such a sweet post! I'm glad you got to feel her presence. Still praying for your little family. xoxo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo video Maria, sono certa che Thea fosse lì con voi. La canzone è quella che canto ogni sera ai miei bimbi quando sono nel loro lettino...

    RispondiElimina