Un nostro amico è morto. Siamo andati al suo funerale. Come sempre, quando c'è un funerale in paese quasi tutto il paese partecipa. Mio marito ed io siamo andati.... mentre la salma era dentro il cimitero e tutti baciavano la bara e a salutarlo..... io e mio marito siamo andati a salutare il nostro angioletto. Un nostro amico ci ha visti allontanarci e ci ha chiesto se poteva venire con noi a dare un bacino alla nostra Thea. Ero felice! E' venuto.... ha baciato la sua lapide e ci ha abbracciati con le lacrime agli occhi.
Questi sono amici! Queste sono persone che hanno il coraggio a non pensare che parlare di Thea significa per forza che ci fa del male. Sono grata per questi amici e ringrazio il mio angioletto per farmelo capire chi è VERAMENTE un amico.
Forse parlo troppo dell'amicizia....forse do troppa importanza all'amicizia.
L'amicizia è amore e do' il mio amore solo a persone speciali.
A friend of ours died. We went to his funeral. As always when there is a funeral in the village nearly the whole village goes to the funeral. Hubby and I went..... and whilst the coffin was in the cemetary and everyone went to kiss the coffin and say their last goodbyes..... Hubby and I went to say hello to our little angel. A friend saw us..... nearby and asked us if he could come and kiss Thea' grave. I was SO happy! He came.... he kissed her coffin and put his arms round our shoulders with tears in his eyes.
These are friends! These are people who have the guts to not think that talking about Thea means that it's going to hurt our feelings. I'm SO greatful to have these friends and I thank my little angel for making it clear to me who REALLY is a friend to me.
I maybe go on about friendship too much..... maybe I give friendship too much importance. Friendship is Love and I only give love to special people.

Nessun commento:
Posta un commento