Non ho scritto tanto molto ultimamente. A dire il vero non sto facendo molto di niente ultimamente.
Sto cercando una foto. Sono stata proprio un'idiota! Lo so che non puoi andare indietro nel tempo.... ma onestamente pensavo che su internet fosse possibile.
La foto che cerco è quella che ho preso della tutina di Thea. Il vestito della sua "nascita". Sono stata attenta a sceglierla. Le ho preso pure delle scarpette uguali. Era perfetto. Poco potevo sapere che quello sarebbe stato l'unico vestito che avrebbe mai indossato.
Ho scattato questa foto per farla vedere a delle mamme su un forum. Dopo Thea..... l'ho cancellato dai forum e da photobucket.
Sono stata un paio di settimane cercando di recuperarla con programmi ma senza successo. Ho scritto email ai vari amministratori chiedendo se hanno qualcosa nei loro sistemi di back up. Ho provato tutto ma niente mi ridarà questa foto. Almeno avrei una foto dei vestiti che sta indossando.
Niente. nessuno potrà fare ritornare Thea e sembra un paradosso.... ma la stessa cosa è successa alla foto.
Ho i miei ricordi.Ho Thea nel mio cuore. ..ho Thea attorno a me.... dovrei essere grata per quello che ho?grata?
La mia testa è confusa.
Buonanotte Angioletto Mio!
I haven't been blogging much lately. I haven't been doing much of anything lately.
I've been trying to find a photo. I have been such an idiot! I know you can't turn back the clocks... but I really honestly thought it was possible on the internet.
The photo I'm looking for is one I took of Thea's little outfit. Her "birthday" outfit. I was so careful when I chose it for her. I got her matching booties. It was perfect. Little did I know it whould have been the only outfit she would ever wear.
Now I took this photo to show some mums on a mummy forum. After Thea.. I cancelled the picture from the forum and from photobucket.
I have spent a few weeks trying programs to recover cancelled photos without success. I've been writing messages to various administrators asking them if they have anything in their back up systems. I've tried everything but nothing can bring that photo back. I would have had at least a picture of the clothes she is wearing.
Nothing. No one can bring Thea back and it seems like a paradox.... but the same thing has happened to the photo.
I have my memories.. I have Thea in my heart.. I have Thea all around me.... should I be greatful for what I have? greatful?
My head is so mixed up!
goodnight my angel...

Nessun commento:
Posta un commento