giovedì 17 novembre 2011

Again Virtual Friendship.....

So che sto diventando molto noiosa!!!!

Volevo raccontarvi questo...

Questa mattina ho ricevuto una email.  Una email amorevole.... un'amica virtuale.... che mi dice che avrà un bambino ad Aprile.  Non lo ha detto a nessuno ancora.  Volevo dirlo a me per prima perché non vuole farmi del male.  Dicendomi che sa che io le dirò che sono contenta per lei e sentirlo solo a metà.  Dicendomi che potrò bloccarla su facebook e che lo capirà... che scriverà sempre CHIARAMENTE in messaggi che sta parlando della sua gravidanza così posso starne alla larga.  Perché nessuna mamma dovrebbe provare quello che ho provato io e quello che sto passando.

Ero in lacrime...emozionante  pensare ,,, che ci sono persone che pensano prima di parlare.  Non tutti aprano quel BUCO nella loro testa.... solo tanto per.  ALCUNI vogliono veramente bene!!!

Non provo invidia per queste persone..... non sono gelosa.... Provo solo un amore che cresce ..... amicizia!

Ho detto alla mia amica virtuale che deve stare tranquilla e può bloccare ME.... leggendo me.... vedendo il mio nome è la prova che non tutte le gravidanze hanno un lieto fine.... non voglio essere il ricordo per le mamme in attesa che tutto può andare storto.  Forse è un po' una contraddizione con la consapevolezza...

Grazie THEA.  Grazie per farmi capire a chi dovrei dare il mio amore, tempo e rispetto.



I know I'm getting really boaring!!!!

I really want to tell you about this......

I got an email today.  I really loving one ....  A virtual friend.... telling me she is expecting a baby in April.  Telling me that she hasn't made it pubblic yet.  Wanting to tell my first because she doesn't want to hurt my feelings.  Saying that she knows that I'll say I'm happy for her and only be meaing it by half.  Saying that I can block her on FB that she'll understand.... that she will always write CLEARLY in messages that she is writting about her pregnancy so I can keep clear.  Because no mother should have to go through what I've been through and what I'm going through.

I was in tears ..... emotional thinking...... there are people out there that think before they speak.  Not everyone opens their TRAPS..... just for the sake of it.  SOME people really do care!!!!!

For these people I don't feel envy..... don't feel jealous.... I just feel growing love... friendship!

I told my virtual friend that I don't mind if she were to ignore ME..... reading me..... seeing my name will is proof that not all pregnancies have a happy ending..... I really don't want to be the reminder for pregnant mothers that things can go wrong.  I suppose it's a bit of a contradiction with babyloss awareness......

Thank you THEA.  Thank you for making me realise who I should REALLY be giving my love, time and respect to.


Nessun commento:

Posta un commento