Forse non sentivo più il bisogno di scrivere perchè ..... anche se prima era uno sfogo del mio lutto.... dopo non lo era più.
Ora ripenso al blog. Ripenso a come leggevo tutti i blog americani ed inglesi dopo la morte di Thea. Ricordo come divoravo ogni singola parola. Tutto quello che leggevo mi faceva piangere.... ma nello stesso tempo mi aiutava. Mi permetteva di rendermi conto di quello che stava succedendo a me in un certo momento..... era successo anche a qualche mamma che avevo letto....e che quindi era tutto normale.
Non voglio fare la presuntuosa e pensare che posso salvare qualcuno.... vorrei solo ritornare un po' di quello che mi è stato donato senza nemmeno sapere che mi hanno donato TANTO.
Che giro di parole! Ma come ben sappiamo..... quando diventi mamma di un bambino invisibile.....da quel secondo.... nulla è come dovrebbe essere e tutto acquista un significato diverso.
Quindi eccomi di ritorno. :)
I have taken a
I think that maybe I didn't feel the need to write anymore because.... even if before it was a way to free my emotions in my grief.... afterwards I didn't feel the need.
Now I was thinking about this blog again. I think about how I used to read all the american and english blogs after losing Thea. I remember how I used to devour every single word. Everything I read makìde me cry.... but at the same time it helped. I made me realise what was happening in that given time..... it happened to another mother that I had read.... and that was ok because everything was normal.
I don't want to be sound presumptuous and think that I can save someone.... I would just like to give back a bit of what I have been given even though now one knows that they have given me A LOT.
Bit of a confusion of words. As we know.... when you become a mother to an invisable baby.... from that very second.... nothing is as it should be and everything acquires a different meaning.
I'm back. :)

Nessun commento:
Posta un commento