martedì 25 ottobre 2011

7 mesi....7months

7 mesi sono passati.  Ogni 25 di ogni mese lo rivivo tutto.... ora per ora.,,minuto per minuto e secondo per secondo.

Siamo venuti alla tua piccola tomba oggi..... ti ho comprato una singola rosa bianca.  Tuo papà ed io.

A quest'ora probabilmente sarei stata da sola in quella fredda stanza d'ospedale.  Tu non era più con me.... niente calci.... niente gravidanza.  In quel letto ricordo che pensavo.... Thea non è più.  Sette mesi dopo posso dire ..... "Thea sara' sempre!".  Lei non è qui come vorreiiii ma c'è!

Ogni cosa che faccio la faccio pensando a lei.

Oggi siamo andati a comperare dei vestiti per Luca e Gero.  Pensavo a Thea.... che sarebbe dovuta essere nel passeggino con noi e avrei dovuto comprare cose per lei pure.  

Siamo entrati in un negozio e abbiamo trovato il gioco di ballo per la wii.  Ho pensato di voler ballare con Thea come faccio con i miei ometti.  Così ho fatto.  Ho comprato il gioco.  Abbiamo giocato.... abbiamo riso.... ci incrociavamo sempre e facevamo i passi sbagliati.  L'abbiamo fatto tutto con lei.  THEA!!!

Thea ballerina..... Grazie piccolina.

Grazie a Niamh e Francesca per le immagini di questo blog post!  Rocco e Massimo Maria hanno delle madri meravigliose!



7 months have passed.  Every 25th of every month I go through it all again... hour by hour... minute by minute and second by second.

We came to your little grave today.... brought you one single white rose. Your daddy and I.

At this time I was probably alone in that cold hospital room.  You weren't with me anymore....  no more kicks... no more pregnancy.  In that hospital bed I remember thinking... Thea is no more.  Seven months later I can say.... "Thea will alway be!".  She's not here as I would like her to be.... but she is!

Everything I do I do it thinking of her.

Today we went out to buy some clothes for Luca and Gero.  I kept thinking about Thea.... that he should have been in her buggy shopping with us and I should have been shopping for her too.

We walked into a shop and found a dance game for the Wii.  I thought of wanting to dance with Thea as I always do with my boys.  So I did.  I bought the game.  We played... we laughed.... we kept bumping into each other and doing the wrong steps.  We did it all with her.  THEA!!!!

Thea Ballerina...thank you baby girl.

Thank you to Niamh and Francesca for the immages in this blog post! Rocco and Massimo Maria have wonderful mothers!



2 commenti: